giovedì 26 gennaio 2017
Hernando accoglie Damian e a Puente Viejo arriva una giovane cubana...
domenica 22 gennaio 2017
Damian Dos Casas ritrova la sua famiglia!
Venerdì 27 gennaio in Spagna la soap "Il Segreto" festeggerà il traguardo delle 1.500 puntate e proprio in questa puntata speciale i fan de Los Manantiales avranno finalmente la tanto attesa conferma su Ismael: quello che da tempo si ipotizzava con non poca certezza ora si concretizza e dopo aver suscitato sospetti in Rogelia (che purtroppo ha pagato con la vita) Matias, Nicolas e Camila arriva anche per il capofamiglia il momento di chiedersi chi sia in realtà il commerciante entrato improvvisamente nella loro vita! Prima di morire, Rogelia nascose nello studio di Hernando la cartella misteriosa che Ismael aveva con se, e dopo averla trovata e aperta, Dos Casas rimane sconcertato dal contenuto che vi trova, ossia le foto private e i ritagli di giornale riguardanti l'incendio di tredici anni prima alla Cerceda de los Montes e quello avvenuto meno di 12 mesi fa al Jaral che costò la vita alla famiglia Mella. Per alcuni giorni Hernando cercherà di studiare il comportamento di Ismael e per quale motivo gli ha mentito, ma quando l'uomo intima a Barrientos che lo avrebbe denunciato, il ragazzo cede e tra le lacrime (sincere o fasulle?) confessa ad Hernando che lui è suo figlio Damian! L'uomo non crederà a quelle parole, ma non appena Damian gli mostrerà i segni delle cicatrici di bruciature sulle spalle che riportò quella maledetta notte Hernando scoppia in un pianto incontrollabile! Davanti a se c'è Damian, il suo primogenito che a soli 10 anni diede fuoco alla casa per eliminare sua madre Manuela e la sua sorellina Beatriz. Quel bambino che la balia Remedios definiva cattivo di natura; quel bambino che una volta cresciuto ha ucciso le uniche persone che potevano smascherarlo, ossia la tata d'infanzia e Rogelia. Come sappiamo bene il ragazzo non ha agito da solo, ma è statoi aiutato da un alleato che perseguiva i suoi stessi obiettivi di vendetta verso Hernando, ossia Elias! Il chimico di Los Manantiales e il giovane Dos Casas potrebbero essersi incontrati alla Cerceda (quando Elias andò a cercare qualche informazione sul passato di Hernando) e lì avrebbero potuto organizzare il loro piano diabolico, ossia quello di uccidere Hernando, così entrambi avrebbero avuto la loro rivalsa personale: Elias avrebbe preso il posto di marito accanto a Camila e Damian avrebbe eliminato quei genitori così odiati! Cosa farà Damian, fingerà pentimento e desiderio di riunirsi al padre e alla sorella o dichiarerà ufficialmente guerra ai suoi "nemici"? E sapendo che Camila è in dolce attesa, Damian potrebbe fare del male alla donna per porre fine alla vita del fratellastro?
Etichette:
Beatriz Dos Casas,
Camila Valdesalce,
Damian Dos Casas,
Elias Mato,
Fan Art,
Hernando Dos Casas,
Il segreto de "Los Manantiales",
Ismael Barrientos,
La famiglia Mella
domenica 15 gennaio 2017
L'arrivo dei Mella e il principio de Los Manantiales.
Anche in Italia è arrivato il momento di conoscere i Mella, la famiglia che acquisterà Los Manantiales per la produzione di saponi, profumi e medicinali naturali, ed il Jaral come dimora. Ad interpretare i coniugi Mella sono Paco Marín e Fátima Baeza, mentre e i tre figli della coppia hanno il volto di Giulia Charm, Toni Gómez e Romeo Babiano. Di seguito un video del loro ingresso nella telenovela, che segnerà il preludio della trama protagonista che comincerà a febbraio...
Etichette:
Beatriz Dos Casas,
Fan Art,
Il segreto de "Los Manantiales",
La famiglia Mella,
Puente Viejo anno 1923,
Stagione n° 7 - "L'era de Los Manantiales"
sabato 14 gennaio 2017
Il "suicidio" di Rogelia con molti sospetti...
Questa settimana spagnola de Il Segreto è stata caratterizzata da un inizio sofferente ed un finale tragico che difficilmente scorderemo! Infatti Hernando non farà nemmeno in tempo a riprendersi dalla confessione di Camila sul dubbio della paternità del bambino che porta in grembo, che dovrà affrontare un nuovo sconvolgente evento, la morte dell'amata Rogelia, la governante affettuosa e fedele, pilastro e angelo custode della famiglia Dos Casas. Come sappiamo a causare l'incidente mortale è stato Ismael, stanco di avere alle calcagna la donna che poco alla volta aveva scoperto la sua ambigua personalità. Rogelia purtroppo non ha mai avuto modo di poter parlare dei suoi dubbi diventati certezze con Hernando, ma sapendo di correre un serio pericolo con Ismael nei paraggi, fa un gesto coraggioso e previdente: nasconde la cartella segreta di Barrientos nello studio di Hernando, in un luogo dove la donna sa che solo il suo signore lo possa trovare, aggiungendoci un biglietto scritto da lei... cosa avrà annotato su quel foglio di carta? Al momento non è chiaro, ma conoscendo la lealtà di Rogelia sarà sicuramente un avvertimento accorato ai Dos Casas. Rogelia ha lasciato una grossa "eredità" anche ad altri membri de Los Manantiales, infatti le sue confidenze e i suoi timori avevano trovato un solido appoggio in Camila, Matias e Nicolas, i quali nutrivano gli stessi dubbi su Ismael, e ora che Rogelia non c'è più saranno proprio i tre a portare avanti le investigazioni per far venire a galla la verità sul giovane commerciante, e smentendo l'inconcepibile idea che la donna si sia voluta togliere la vita di propria volontà!
Etichette:
Beatriz Dos Casas,
Camila Valdesalce,
Damian Dos Casas,
Fan Art,
Hernando Dos Casas,
Il segreto de "Los Manantiales",
Ismael Barrientos,
Puente Viejo anno 1924,
Rogelia
domenica 8 gennaio 2017
A Los Manantiales arriva la resa dei conti!
Il 1924 non si apre nel migliore dei modi per la famiglia Dos Casas, e purtroppo lo si capirà chiaramente dopo un tragico evento che segnerà il punto di non ritorno! Matias e Beatriz sono sempre più distanti e la ragazza comincia a manifestare i primi malumori verso il giovane Castaneda, oramai diventato la preda preferita di Ismael. Se la coppia giovane passerà un momento destabilizzante quello che vivranno i signori Dos Casas sarà forse la più grande prova che ostacolerà il loro amore! Hernando ha capito perfettamente quale terribile dubbio angoscia la moglie da settimane, ma invece di far esplodere la sua rabbia rimarrà sempre composto, nascondendo dietro la sua espressione fredda e tesa la profonda tristezza per quella paternità così desiderata. Dal canto suo Camila sarà costretta ad affrontare i suoi incubi peggiori legati al passato che aveva tanto voluto dimenticare, ma a questo si aggiunge anche il senso di colpa per aver deluso Hernando. La donna chiederà al marito una reazione, ma l'uomo deciderà di non esporsi per il momento, perciò ad intercedere per Camila saranno Don Anselmo e Alfonso. Il prete parlerà a cuore aperto con Dos Casas proprio perchè ha seguito passo dopo passo i tormenti di Camila, invece Alfonso affronterà il tema della paternità in modo particolare proprio perchè anche lui ha cresciuto e amato una figlia di cui non era il padre biologico. Ma l'avvenimento che segnerà questa settimana sconvolgendo Los Manantiales sarà l'omicidio di Rogelia. La fidata governante sarà sempre più diffidente verso Ismael, e per confermare i suoi dubbi comincerà a curiosare tra i suoi oggetti nella stanza riservategli. Non appena Rogelia scopre che Barrientos nasconde in una cartella articoli e foto private della famiglia Dos Casas prova in tutti i modi ad informare Hernando, ma Ismael la raggiungerà... All'improvviso si sente un tonfo e poco dopo Matias entra sconvolto a Los Manantiales comunicando che Rogelia è caduta dalla finestra dello studio! La donna proverà con le poche forze rimaste a sussurrare a Camila cosa è accaduto, ma non riuscirà nel suo intento visto che sopraggiungerà la morte. Rogelia non è riuscita a proteggere la famiglia, ma sicuramente Camila, Matias e Nicolas porteranno avanti i loro sospetti sulla vera identità del misterioso commerciante...
mercoledì 4 gennaio 2017
Cosa ci aspetta in questo inizio d'anno, seconda parte.
A Los Manantiales tutto è pronto per cominciare le festività natalizie: ogni componente della famiglia ha preso parte alla realizzazione degli addobbi e del menù, e la famiglia Dos Casas elegante come non mai è pronta a riunirsi al tavolo per questo giorno così speciale! Sorpresa inaspettata della cena? Stilare una lista di papabili nomi per il piccolino che nascerà tra qualche mese. Rogelia suggerisce di seguire la tradizione e di dare al nascituro il nome di uno dei genitori di Camila, ma non appena i commensali ascoltano gli inconsueti nomi della famiglia Valdesalce scoppiano in una fragorosa risata! A fermare questa idea della scelta del nome è Hernando, il quale si felicita del fatto che ci sarà ancora molto tempo per prendere questa decisione così importante. Purtroppo per i Dos Casas non ci sono solo momenti spensierati e gioiosi, ma spesso subentrano anche quelli meno piacevoli... Don Anselmo va a trovare Camila la quale è da parecchi giorni che evita di incontrarlo. Anche se con la voce continuamente rotta dal pianto e una grande paura per quello che dovrà dire al padre, Camila confessa di non sapere se il figlio che aspetta è di Hernando o di Nestor, e che se dovesse in qualche modo capire che nelle vene di quel bambino scorre sangue cubano vorrebbe addirittura abortire! Don Anselmo sconvolto riprende la donna per farla ragionare, visto che il più grande sogno di Camila è quello di diventare madre, e che il bambino che porta in grembo è una creatura innocente. Hernando nota che dopo l'incontro con Don Anselmo sua moglie è giù di morale e con gli occhi arrossati dal pianto, perciò preoccupato si avvicina con dolcezza a Camila dicendole che se avesse bisogno di un sostegno nei momenti più particolari lui sarebbe sempre accanto a lei, ma presto la terribile verità viene fuori e Camila stanca di non poter più nascondere questo enorme fardello confessa il suo dubbio ad Hernando. Questa frattura causerà un periodo di allontanamento per gli sposi?
martedì 3 gennaio 2017
Cosa ci aspetta in questo inizio d'anno, prima parte.
Il primo Natale della famiglia Dos Casas viene festeggiato con grande stile, grazie all'idea di Ismael per una festa sorprendente! Alla tavola sono presenti Hernando con sua moglie Camila e sua figlia Beatriz, ma con loro ci sono anche gli amici più leali e fidati, Nicolas e Matias, ma a guastare l'atmosfera di festività sarà proprio Ismael, il quale metterà per l'ennesima volta Matias in cattiva luce, e stavolta il ragazzo lascerà Los Manantiales molto offeso! Rogelia difenderà nuovamente il ragazzo davanti ad Hernando confessandogli chiaramente che lei ha dei sospetti sulla personalità di Ismael. Nel frattempo Camila riesce a parlare con Don Anselmo della questione le la angoscia, e come il parroco aveva già intuito a turbare la gioia della gravidanza della signora Dos Casas è l'incertezza sulla paternità del bambino che porta in grembo, e a dare maggiore rimorso a Camila è l'assoluta felicità di Hernando nel diventare nuovamente padre! E rimanendo nel tema di Hernando e i suoi figli un nuovo indizio si aggiunge alla lunga lista degli atteggiamenti sospetti di Ismael: dopo aver visto delle foto di Manuela Dos Casas il ragazzo avrà (o fingerà?) un malore... cosa lo avrà fatto reagire così? Forse proprio la foto della madre di Beatriz e Damian?
Etichette:
Beatriz Dos Casas,
Camila Valdesalce,
Damian Dos Casas,
Fan Art,
Hernando Dos Casas,
Il segreto de "Los Manantiales",
Ismael Barrientos,
Rogelia
Iscriviti a:
Post (Atom)