L'uragano "Lucia" sta mettendo seriamente a dura prova il matrimonio di Hernando e Camila, non solo per le bugie con qui ha manipolato entrambi o con il tradimento consumato con Dos Casas, ma soprattutto per il terrore psicologico che sta usando in queste puntate! Nonostante Hernando le abbia chiesto il favore di non dire nulla a sua moglie, Lucia continua tranquillamente il suo gioco diabolico alle spalle di Camila, e per farlo usa ogni tipo di bassezza: frasi ambigue e dal doppio significato apparentemente innocue ma in realtà mirate ad Hernando, o la falsa bontà nell'aiutare la sua grande "amica" a ricostruire il rapporto con il marito. Infatti dopo il pessimo tranello della cena a sorpresa proposta e rovinata abilmente da Lucia per creare tensione tra i coniugi, l'ennesima pugnalata alle spalle arriva quando convince Camila a fare una romantica sorpresa ad Hernando nel suo studio, e visto che dal suo ritorno il marito non ha voluto dedicarle un attimo di intimità, cercare di far colpo indossando una camicia da notte provocante. E qui inizia l'ennesima umiliazione di Camila, che oramai si vede costantemente rifiutata dal marito, il quale vedendo la camicia indossata da sua moglie non riesce a non pensare che era la stessa indossata da Lucia nella notte del tradimento. Hernando ha finalmente capito che Lucia non si è avvicinata a lui semplicemente per affetto o attrazione, ma per qualcosa di molto vicino all'ossessione! Arrivati a questo punto di non ritorno per il signor Dos Casas sarebbe il momento di confessare la verità a Camila, ma invece di proteggerla dalle pugnalate della serpe in seno a cui lei vuole sinceramente bene sceglie di tacere e negare. Dopo aver ascoltato un'insinuazione "involontaria" di Lucia, Camila comincia seriamente a pensare che suo marito abbia un'amante. Anche se le sembra impossibile visto il profondo amore che lega lei ed Hernando, non può fare a meno di notare che molti aspetti effettivamente non tornano. Camila chiede ad Hernando se ha un'amante pretendendo una risposta sincera, ma l'uomo in maniera ferma e composta nega fermamente... Semmai Camila dovesse venire a conoscenza di questo tradimento, questa sarebbe la menzogna più dolorosa in assoluto! Dov'è finito quell'uomo di sani principi, attento, giusto, innamorato, leale, che con un solo sguardo capiva sua moglie e con un piccolo gesto le strappava un dolce sorriso? E' possibile che questo cambio incredibile di Hernando Dos Casas sia dovuto solo ed esclusivamente alla magia nera? Purtroppo queste domande troveranno risposta più avanti, e nel frattempo noi fan dovremmo soffrire insieme alla povera Camila ancora per un bel po' di tempo!
venerdì 28 aprile 2017
lunedì 17 aprile 2017
- Spoiler! - Lucia riesce nel suo diabolico piano!
Come la goccia finisce per scavare la roccia, Lucia grazie ai suoi piani separatori farciti di bugie, manipolazioni, litigate, diffamazioni, è riuscita a separare Hernando e Camila, non solo a livello di armonia di coppia, ma anche di lontananza fisica. Infatti Camila è rimasta lontana da Los Manantiales per qualche giorno portando con se Beatriz, e lasciando Lucia sola in casa con suo marito. Hernando è disperato e distrutto: Lucia gli ha fatto credere che Camila non l'abbia mai veramente amato e che il ricordo di Nestor è ancora forte in lei tanto quanto il desiderio che il figlio che portava in grembo potesse essere suo. Dopo molti tentativi di attirare l'attenzione dell'uomo, Lucia decide di prendersi Hernando una volta per tutte, sfruttando un momento di profonda desolazione dell'uomo, oramai messo fuori gioco dal troppo alcol assunto! E così Hernando tradisce Camila! Se solo questo riesce a far rabbrividire non solo i fan della coppia, ma tutti gli spettatori de "Il Segreto" lasciandoci sconvolti il peggio arriverà quando una volta ritornata dal suo viaggio, Camila, proverà a fare dei piccoli passi per riappacificarsi con suo marito, ma al primo riavvicinamento intimo Hernando la ferma senza darle spiegazioni e tacendo il reale motivo del suo blocco: il suo tradimento con Lucia è sempre presente nella sua mente, diventando un tormento insostenibile!
Imparare ad amarsi...
Nelle puntate italiane siamo all'inizio della storia d'amore di Hernando & Camila, ma nonostante le situazioni complicate e i segreti che entrambi gli sposi hanno alle spalle, il morbillo che ha portato molto spavento a Los Manantiales ha unito questa coppia speciale, permettendo ad entrambi di capire i loro sentimenti ma soprattutto di dichiararsi il loro amore naturalmente e senza timori! Se volete rivedere questa preziosa scena, troverete di seguito il video tratto dal canale Dailymotion
"Il Segreto Hernando, Camila e Puente Viejo"
domenica 9 aprile 2017
Il perfido doppio gioco di Lucia separerà Hernando e Camila?
Il momento meno atteso dai fan della trama de Los Manantiales sembra purtroppo essere arrivato: in poche settimane Lucia ha conquistato Hernando e Beatriz, e grazie ad alcuni malesseri di Camila che l'hanno obbligata a rimanere a riposo, la Torres ha cominciato a prendersi molte libertà sia a Los Manantiales che al negozio. Camila riceve molte visite ma rimanere per intere settimane nella sua stanza a riposo è una vera e propria tortura! Dopo aver ricevuto dal dottor Zabaleta il permesso di ritornare pian piano alla sua vita quotidiana, Camila nota che la sua presenza è quasi un fastidioso intralcio. Molte cose sono cambiate, come ad esempio la disposizione dei prodotti nel negozio, ma in particolar modo i cambiamenti più importanti sono avvenuti nel carattere delle persone a lei care: Beatriz tratta la sua matrigna/amica con sufficienza affermando di non aver sentito la sua mancanza durante il periodo di riposo forzato, mentre Hernando si è allontanato ogni giorno di più dando la colpa ai problemi economici dell'attività. Sta di fatto che Camila sente il clima di freddezza che ha attorno a se, e stanca di sentirsi inutile finisce per litigare in maniera molto dura con suo marito! E questa non sarà l'unica litigata che vedremo la prossima settimana, perchè grazie alle sue manipolazioni e alle sue bugie e maldicenze, Lucia calerà l'asso finale per creare una frattura profonda nei coniugi Dos Casas, informando Hernando che la malinconia e la tristezza di sua moglie sono causate dalla nostalgia del suo passato con Nestor! Insomma, Lucia è riuscita a mettere gli sposi uno contro l'altro, distillando in loro un sentimento d'odio frutto di tutte le sue bugie raccontate. Questo amaro contrasto porterà una breve separazione tra marito e moglie, e quando Camila partirà insieme a Beatriz per un viaggio, Lucia troverà una scusa per rimanere da sola con Hernando a Los Manantiales. La perfida "amica" di Camila indubbiamente proverà a sedurre l'uomo, ma Hernando terrà fede al forte sentimento d'amore che lo lega alla moglie, mettendo da parte le arrabbiature e i rancori degli ultimi tempi facendo vincere il vero amore? Una cosa è certa: pensavamo che la magia nera fosse la causa principale dei mali che avrebbe portato Lucia, ma la realtà è che la cattiveria e la perfidia sono molto più distruttive di ogni sortilegio!
Etichette:
Ángel de Miguel,
Camila Valdesalce,
Chanel Terrero,
Fan Art,
Hernando Dos Casas,
Hernando e Camila,
Lucia Torres,
Puente Viejo anno 1924,
Yara Puebla
domenica 2 aprile 2017
"...nessuno riuscirà a separarci!"
Una dolce rassicurazione di Hernando schiarisce i cattivi pensieri di Camila, perchè il vero amore vince su tutto, anche sulla magia nera usata da Lucia per separarli!
"Ogni giorno ti amavo di più!"
Iscriviti a:
Post (Atom)