Due nuove serie tv dove sono presenti due ex protagonisti de "Il Segreto" sono state nominate per il "Premios MiM"! Gli ex attori di Puente Viejo sono Alejandro Sigüenza ("La Otra Mirada") e Giulia Charm ("Vivir sin Permiso") e le loro due serie sono le finaliste per la migliore serie drammatica e per la migliore sceneggiatura!
Scopriremo i vincitori il prossimo 17 dicembre, nel frattempo tanti complimenti a Giulia e Alejandro, ossia i nostri ex Beatriz Dos Casas e Nicolas Ortuno di Los Manantiales!
giovedì 29 novembre 2018
sabato 24 novembre 2018
La famiglia Dos Casas.
Hernando, Camila e Beatriz Dos Casas.
Tre protagonisti unici che hanno lasciato un
segno indimenticabile nella soap "Il Segreto".
sabato 17 novembre 2018
Il grande successo di "Servir y Proteger"!
Infatti a poco più di 18 mesi dalla messa in onda della sua prima puntata sul canale La 1, la serie è stata confermata per una nuova terza stagione che vedrà il suo inizio sugli schermi a inizio dicembre.
Trame appassionanti e avvincenti, risvolti inaspettati interpretati da un cast di attori formidabili, ambientazioni e storie attuali con una rotazione di personaggi sempre nuovi e pieni di misteri... queste sono alcune delle caratteristiche di spicco che ha portato più di 1.219.000 telespettatori spagnoli (ma grazie alla possibilità di seguire in streaming ogni episodio la serie è vista anche da molti fan italiani!) ad appassionarsi a questa giovane serie diventando la terza soap più vista del pomeriggio spagnolo crescendo sempre di più negli ascolti!
Ovviamente un buon merito di questo successo è anche da attribuire ad Angel de Miguel che dal suo arrivo ha rivoluzionato il distretto di polizia più seguito della tv spagnola!
sabato 10 novembre 2018
"Expiration Date" con Yara Puebla.
Qualche giorno fa in Spagna è uscito nelle sale cinematografiche il cortometraggio "Expiration Date", un'opera scritta e diretta da Cristian Valenciano (con lui ha lavorato nel 2013 anche l'amico e collega Angel de Miguel in un altro cortometraggio titolato "La musa y la conciencia").
"Rubén ha un grande segreto. Ha una serie di segni e simboli strani sul suo braccio. A quel punto comincia a convincersi che in quei simboli si nasconda la data della sua morte. Quando arriva il giorno fatidico dovrà affrontare il momento per cui si è preparato da così tanto tempo, ma sarà davvero questo il significato di quei simboli?"
In questo cortometraggio compariranno molti attori de "Il Segreto", ossia Yara Puebla (nel ruolo della bellissima Sara) ma anche Mario Martín, Maribel Ripoll e Rebeca Sala (ossia don Anselmo, Dolores e Irene della telenovela spagnola ambientata a Puente Viejo).
Ecco di seguito il trailer del cortometraggio "Expiration Date" in cui Yara non partecipa solo come attrice, ma è anche co-produttrice dell'opera ideata dal suo grande amico Cristian Valenciano!
domenica 4 novembre 2018
Diventando Hernando & Camila...
Ecco di seguito una serie di fan art dedicate ai provini del lontano ottobre 2015 che hanno visto Yara Puebla e Angel de Miguel "avvicinarsi" passo dopo passo ai ruoli che li hanno resi famosi in Spagna e in Italia (e tanti altri paesi!) ossia la splendida coppia formata da Hernando e Camila Dos Casas!
Iscriviti a:
Post (Atom)