Tornato dal suo viaggio a Cerceda de los Montes, il chimico Elias Mato porta con sè una verità sconvolgente! Beatriz Mella in realtà non è figlia di Yolanda e Gabriel Mella, ma bensì di Hernando Dos Casas! Non appena appresa la notizia Camila ne rimane sconvolta, ma a lasciarla ancora più esterrefatta sono le illazioni di Elias, il quale crede che Hernando sia in qualche modo coinvolto sia nell'incendio che ha raso al suolo la sua casa a Cerceda, sia l'incendio che devastò la tenuta del Jaral dove vivevano i Mella. Hernando intuisce il pericolo che potrebbe correre e sentendosi braccato decide di sparire! Nessuno sa che fine abbia fatto Dos Casas, ma Camila continua a sentire la presenza dell'uomo in ogni luogo della tenuta e non riesce a convincersi delle teorie di Elias, ma anzi continua a credere fermamente nella bontà dell'uomo. Quello che Camila non sa è che Hernando è più vicino a lei di quanto possa pensare...
giovedì 30 maggio 2019
giovedì 23 maggio 2019
Repliche La 5 - Matias trova Hernando!
Da tempo Hernando Dos Casas è nascosto nei sotterranei di Los Manantialers, questo perchè ha capito che Elias è andato ad indagare sul suo passato e su quello che accadde alla sua famiglia dieci anni prima a Cerceda de los Montes. Un incendio devastò la sua tenuta fino alle fondamenta. L'uomo non sarebbe materialmente pronto ad affrontare un processo accusatorio, ma quello che ancora oggi non riuscirebbe a fare sarebbe rivivere il racconto di quella drammatica vicenda e dire chi in realtà causò l'incendio in cui perse la vita sua moglie Manuela. L'uomo decide di affidarsi a Matias (l'unica persona non ancora plagiata dalle accuse di Elias) per portare passo dopo passo sua moglie Camila alla verità!
sabato 11 maggio 2019
Replche La 5 - Beatriz è figlia di Hernando!
Il segreto di Hernando Dos Casas è finalmente stato scoperto: Beatriz (creduta da tutti figlia di Yolanda e Gabriel Mella) in realtà è una Dos Casas! Dieci anni prima la tenuta di Hernando e della sua famiglia venne completamente distrutta da un incendio, e in quella stessa tragica notte la sua prima moglie Manuela perse la vita. Hernando provò a mettere in salvo i suoi due figli Damian e Beatriz, ma riuscì a salvare solo quest'ultima. Da allora decise di affidare sua figlia ai suoi amici più cari, ossia i Mella, affinchè la potessero crescere in un ambiente sereno e più adatto ad una bambina, privandosi per sempre dell'affetto della piccola. Camila riesce finalmente a spiegarsi il motivo dell'atteggiamento difficile di suo marito e di quel cuore buono indurito dalla tragedia vissuta, ma ora ad impensierire la donna è un altro mistero legato agli incubi di Beatriz. La ragazza continua a rivivere la tragedia dell'incendio sotto forma di incubo, dove il protagonista è suo fratello Damian, il quale viene tenuto fermo da una figura misteriosa... Beatriz improvvisamente ricorda che è proprio Hernando l'uomo presente nel suo incubo, ma per quale motivo cerca di fermare Damian? E' forse lui ad aver appiccato l'incendio? Per Camila ora comincia una lunga battaglia tra la fiducia e l'amore verso suo marito e il desiderio di capire la verità nonostante gli intrighi tessuti da Elias!
domenica 5 maggio 2019
Il cortometraggio di Yara - "Tu Planeta Terra".
Iscriviti a:
Post (Atom)