giovedì 28 luglio 2016

La famiglia Mella.

Per raccontare la storia di Hernando Dos Casas e il motivo del suoi arrivo a Puente Viejo dobbiamo prima conoscere un'altra famiglia: i Mella. Dopo la morte di Bosco, Aurora decide di mettere in vendita la casa di famiglia, e ad acquistarla sarà Gabriel Mella, seguito da sua moglie Yolanda e dai loro tre figli: Beatriz, Jose Antonio e Miguel (interpretati rispettivamente da Paco Marin, Fátima Baeza, Giulia Charm, Romeo Babiano e Toni Gómez). Dopo l'acquisto del Jaral la famiglia Mella deciderà di aprire una nuova attività legata alle sorgenti d'acqua, "Los Manantiales". Se gli abitanti di Puente Viejo sono entusiasti della novità, di certo non lo è Francisca Montenegro, la quale vuole affrontare il capofamiglia Gabriel. Purtroppo la famiglia Mella avrà un finale tragico: un incendio ha distrutto la casa e tolto la vita ai coniugi Mella e ai loro bambini maschi. L'unica sopravvissuta è Beatriz, la figlia maggiore della coppia, la quale da bambina visse un altro forte trauma che le causò una forma di mutismo. E' proprio in questo momento che entra in scena Hernando Dos Casas. Grande amico di Gabriel e Yolanda Mella, l'uomo arriva a Puente Viejo presentandosi come tutore di Beatriz. Hernando è un uomo freddo, dal suo volto non traspare nemmeno un sentimento; distaccato e severo, per lui è davvero difficile cercare di avere un buon rapporto di convivenza con Beatriz senza causare paura e timore. Dopo aver saputo che pochi giorni prima della morte dei suoi amici e dei loro figli, i Mella avevano dovuto affrontare Donna Francisca, Hernando giura sulla loro tomba che il suo unico obiettivo sarà quello di vendicarli.

1 commento:

  1. E pensare che Miguel io l'avevo pensato per Esperanza. Io spero di poter riaprire il mio angolo su Gonzalo e Maria su di una diversa piattaforma.. perché Blogger da parecchi problemi per la legge sui cookie. Io intanto lo sto tenendo aggiornato. Io ho deciso che salvo Miguel e che lo accoppio in una delle mie tante storie con Espe, proprio con Espe. Purtroppo della trama dei Manantiales amo Hernando e Beatriz ma non Camila e preferisco la coppia Lucas e Sol dopo Gonzalo e Maria

    RispondiElimina