domenica 16 ottobre 2016

Il segreto di Camila e il suo passato a Cuba!


Uno dei momenti più attesi nella trama de Los Manantiales è arrivato: dopo aver svelato il significato dei sogni di Beatriz e scoperto ciò che accadde in passato ad Hernando, ora è il momento della signora Dos Casas! Ad ascoltare il segreto della donna è Don Anselmo durante una confessione, e qui possiamo percepire tutta la paura e il rimorso che costringe Camila a non confidarsi con nessuno. Ma partiamo dall'inizio, più precisamente da Cuba. Camila è poco più che una bambina e una sera d'estate decide insieme ad una sua amica di andare al cabaret per giocare a fare le signorine. Lì incontrò Nestor, un uomo di mondo molto attraente. Con lei si mostrò premuroso e attento e ciò bastò per conquistarla. La invitava a cene romantiche, la portava con la sua barca a comprare dei vestiti da indossare, insomma, con lui tutto era concesso. Vissero un paio di mesi meravigliosi ma tutto si fermò quando Camila scoprì che Nestor non era un commerciante rispettabile.
Advance: Un estraneo minaccia di Camila, chi è?
L'uomo era affiliato al crimine organizzato gestendo il contrabbando di rum negli Stati Uniti. Dopo la scoperta della vita mafiosa dell'uomo, Camila viene a conoscenza che Nestor è sposato e ha una figlia. La nostra protagonista decide di allontanarsi, ma Nestor non è il tipo di uomo che accetta un no come risposta. Quando la moglie di Nestor morì in circostanze misteriose Camila capì che era opera sua, e per salvare la propria vita e quella di Belen (la figlia di Nestor) architettò un piano per scappare non solo da Nestor e dall'Avana, ma anche dai nemici dell'uomo che avrebbero potuto vendicarsi su di loro. Il piano di Camila consisteva nell'inscenare la morte della bambina assumendosi la responsabilità del gesto, e lasciare Cuba per sempre accentando di sposare un uomo per procura.
Advance: Hernando Discover Camila menzogna?
Nestor ha raggiunto Puente Viejo con l'intento di vendicarsi di Camila, ma la donna mette subito in chiaro che se lui le farà qualcosa non gli dirà mai dove ha nascosto sua figlia. Per tenerla sott'occhio e tormentarla con i continui ricatti Nestor si presenta alla famiglia Dos Casas come cugino ricevendo da Hernando una calorosa accoglienza. Camila non ha via di scampo: raccontare la verità ad Hernando sarebbe un pericolo, ma più che per la loro vita coniugale lo sarebbe soprattutto per l'incolumità sua e di Beatriz, e Camila non si perdonerebbe mai un errore simile! Hernando potrebbe affrontare Nestor per proteggere la sua famiglia, ma Camila sa di cosa può essere capace un assassino... Di seguito il video della confessione di Camila a Don Anselmo tratto dal canale Youtube Telenovelas 

Nessun commento:

Posta un commento