lunedì 8 maggio 2017

"Ti prometto che al mio ritorno sarà tutto diverso..."

Oggi si apre una settimana ricca di colpi di scena e di molte situazioni che destabilizzeranno i fragili equilibri di Los Manantiales! Hernando e Camila continueranno il loro matrimonio con molte difficoltà e silenzi che non fanno altro che dividere, ma se da una parte il signor Dos Casas proverà in ogni modo a cacciare Lucia sempre più ossessionata nel diventare la "signora de Los Manantiales", dall'altra parte Camila, oramai straniera in casa propria, trova in Nicolas un supporto vitale! L'uomo la stima, e a quanto pare non solo come amica, e dopo l'ennesima confidenza, i due arrivano quasi a baciarsi, ma a fermare tutto è il fotografo, il quale consiglia a Camila di parlare con Hernando. 
Nel frattempo anche Beatriz soffre per amore, e dopo aver tentano inutilmente di fermare il matrimonio di Matias e Marcela si affida nuovamente ai consigli di Lucia partecipando e vincendo un concorso di bellezza organizzato per la festa di San Mamerto, patrono di Puente Viejo. Ma il colpo di scena più atteso sarà in scena venerdì: Hernando è stanco del veleno che Lucia sta buttando addosso a sua moglie e alla sua famiglia, perciò le ordina di andarsene dalla casa. Lucia acconsente, ma poco dopo Camila e Beatriz la trovano nella sua camera priva di sensi! 
La causa dello svenimento? L'assunzione di poche gocce di veleno, utili per avere un malore con cui colpevolizzare Hernando, il quale si troverà costretto ad acconsentire alla permanenza della donna a Los Manantiales. L'atteggiamento di Hernando risulterà strano anche a don Anselmo, il quale scoprirà cosa tormenta l'uomo durante una confessione...   


2 commenti:

  1. Ma Hernando e Camila supereranno la crisi? Spero proprio di sì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria! Nonostante la piega che gli autori hanno dato alla storia (e soprattutto ad Hernando!) sono tantissimi i fan che vogliono vedere i coniugi Dos Casas di nuovo insieme. Personalmente questi ultimi tre mesi (praticamente da quando Lucia è arrivata a Los Manantiales) ho avuto un amore-odio per il signor Dos Casas, però desidero vederlo lottare con tutte le sue forze per farsi perdonare da Camila dimostrandole quanto vale il suo amore! E visto che a quanto sembra Nicolas sarà un amico molto protettivo (forse innamorato?) con Camila, Hernando dovrà fare i salti mortali! Ma credo che oltre a Nicolas ci saranno anche Emilia, Alfonso, Beatriz e don Anselmo a sostenere sia Camila che Hernando!!

      Elimina