domenica 12 novembre 2017

Yara e i progetti per il 2018...

Già da qualche settimana Yara Puebla è in piena attività per un progetto lavorativo che prenderà il via proprio con l'inizio del 2018! Infatti a gennaio del nuovo anno, al "Teatro Lara" di Madrid, Yara sarà in scena con lo spettacolo "Todos" dove spiccherà un altro volto molto conosciuto e amato dai fan della soap "Il Segreto", ossia Carlota Barò, l'indimenticabile Mariana Castaneda. Ed è proprio con questo spunto simpatico che Yara aggiorna i suoi fan tramite i social non solo sui suoi prossimi progetti lavorativi, ma "virtualmente" immagina che anche la sua Camila Valdesalce (oramai trasferitasi con la sua famiglia in Cecoslovacchia) un giorno incontra Mariana nella sua fantasiosa Spa, coinvolgendo in questo ironico racconto anche Alejandro Siguenza, il loro adorato Nicolas...
"Risulta che questa mattina ho aperto il mio super stabilimento balneare in Cecoslovacchia, puntuale, alle 8:00, ed improvvisamente è apparsa Mariana. Ero molto contenta, primo perché era viva, e secondo perché ho pensato che forse avrebbe aperto proprio qui un negozio, perché ovvio, sapete già che a me "L'elegante" piaceva molto. Ma dall'altra parte mi è sembrata turbata quando le raccontavo che il suo fotografo si era innamorato di me. Alla fine è terminato tutto nella maniera più normale. Lei ed io ci siamo baciate. Ti amo @carlotabaroriau e ti amiamo molto entrambe alejandro_siguenza_
#yaraycarlota #camilaymariana"

Nessun commento:

Posta un commento