giovedì 17 settembre 2020

Il ritorno di Angel de Miguel a "Servir y Proteger".

A poche puntate dalla fine della 4° stagione di "Servir y Proteger", ecco che rivediamo Angel de Miguel fare un breve ritorno nella soap, rivestendo i panni di Iker Lemos. Una breve apparizione che certamente ha fatto felici i fan dell'attore e della coppia formata appunto da Iker Lemos e Alicia Ocaña (interpretata da Andrea del Río). Di seguito troverete il video tratto dall'episodio 798 di "Servir y Proteger" con l'apparizione di Angel de Miguel.


10 commenti:

  1. Quanto mi piacerebbe che questa serie venisse trasmessa anche in Italia.Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe davvero un sogno poter vedere questa serie in Italia! Speriamo che Angel continui a fare queste piccole comparse (anche tramite video chiamate) a "Servir y Proteger", perchè è davvero bellissimo rivederlo!

      Elimina
  2. Purtroppo non capisco la lingua,se no avrei cercato la serie in lingua originale.Valentina

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna Maria,riascoltando l'ultima conversazione tra Camila e Nicolas,ascoltando molto bene le parole di lei,sento che lei ricambia i sentimenti di Nicolas,ma si frena.Tu che ne pensi? Valentina

    RispondiElimina
  4. Camila dice a Nicolas che se lui non avesse frenato il suo cuore e le sue labbra,sarebbe stata lei a frenare il suo cuore(il cuore di Camila).E se non prova nulla per Nicolas non dovrebbe frenare nulla,no? Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo essere sincera Valentina, queste parole che gli autori hanno fatto dire a Camila non mi sono molto piaciute, proprio perchè erano decisamente ambigue... E' vero che dopo il tradimento di suo marito Camila aveva trovato un grande supporto in Nicolas, ma addirittura far pensare che sotto sotto ci fosse un sentimento da parte della donna verso il suo amico non mi è piaciuto! Diciamo che dopo l'arrivo di Lucia le trame e i personaggi (come ad esempio il comportamento di Beatriz, o Hernando completamente cambiato da come era all'inizio) avevano perso di qualità... Io ad esempio gli ultimi mesi con Lucia e Aquilino li ho seguiti solo perchè adoravo la coppia "Hernando e Camila", ma le trame degli ultimi 6 mesi non mi avevano molto entusiasmato, per non parlare del fatto che avevano snaturato tutti i Dos Casas (Beatriz, Hernando e Camila). Ancora oggi lo trovo un vero peccato, perchè questa famiglia aveva ridato una nuova linfa alla soap. Mi ricordo che con i Dos Casas gli ascolti in Spagna toccarono il 18% (era dai tempi di Maria e Gonzalo che la soap non vedeva questi ascolti).

      Elimina
  5. Quindi, aldilà delle parole,non credi che Camila provasse sentimenti d'amore per Nicolas? Valentina

    RispondiElimina
  6. O per meglio dire fai finta che quelle parole non siano mai state pronunciate per considerarli sempre una bella coppia, giusto? Valentina

    RispondiElimina
  7. Hernando è sempre stato il mio personaggio preferito!Io Il segreto lo guardo dalla prima puntata e lo guardo tuttora, ma senza di lui non è e non sarà mai più la stessa cosa.Mi piaceva tutto di lui,come marito,come padre,e come uomo in generale.Sicuramente ha commesso degli errori,ma,a differenza di tante altre persone,non ha mai commesso nulla di imperdonabile.Per quanto riguarda la sua notte con Lucia, sicuramente ha sbagliato ma era ubriaco,e questo ai miei occhi lo giustifica e l'ha reso perdonabile.Io sono totalmente contraria ai tradimenti,ma in questo caso l'ho giustificato perché era ubriaco e non era in sé, così come a suo tempo giustificai Camila che si concesse a Nestor per salvare la vita a Hernando.Unici 2 casi.Tutte e altre coppie della telenovela che hanno avuto tradimenti,non hanno mai avuto la mia comprensione e non mi piacciono. Valentina

    RispondiElimina
  8. Credo che Camila non fosse innamorata di Nicolas, più che altro (perlomeno per come la vedo io) era molto lusingata e grata nei suoi confronti (e chissà, forse anche un po' affascinata?), però le parole pronunciate stonano molto! Per me Hernando è tra i protagonisti maschili più riusciti insieme a Tristan e Gonzalo!

    RispondiElimina