martedì 2 agosto 2016

Conosciamo i protagonisti...


Hernando Ángel de Miguel - Hernando Dos Casas
Hernando Dos Casas raggiungere Puente Viejo dopo l'incendio del Jaral per prendersi cura di Beatrice, la figlia maggiore dei Mella, grandi amici dell'uomo. Hernando appare misterioso e cupo, il suo carattere è freddo e poco propenso ai sentimenti e all'amore in particolare. A rendere così l'uomo è un tragico segreto che si porta dentro da ben 10 anni, e che ha fatto soffrire lui e le persone che gli erano accanto.

Camila Yara Puebla - Camila Valdesalce de Dos Casas 
Camila è una ragazza cubana che ha deciso di lasciare la sua terra e la sua famiglia, per approdare in Spagna e sposare Hernando Dos Casas. Ragazza incline a battersi per la propria libertà e curiosa di sapere chi è suo marito "conosciuto" solo tramite poche conversazioni epistolari. Sin da subito la donna capirà che il suo matrimonio con Dos Casas non sarà per niente facile: lei è amorevole ed estroversa mentre lui è burbero e scostante. Il loro rapporto non potrebbe essere più teso. Fortunatamente trova un amico in Elias e una ragazza dolce in Beatriz, con la quale instaurerà immediatamente un affetto materno.

Elías  Jaime Lorente - Elias Mato 
Elias Mato raggiunge Puente Viejo in qualità di chimico per prendersi carico del laboratorio de "Los Manantiales". Elias ha un carattere allegro e accogliente, e inevitabilmente si scontrerà più di una volta con Hernando. A differenza di suo marito, Camilla apprezza il carattere e l'amicizia dell'uomo.

Beatriz  Giulia Charm - Beatriz Dos Casas 
Beatriz è la figlia maggiore dei Mella, l'unica della famiglia che si è riuscita a salvare dall'incendio al Jaral. Dopo un grave trauma infantile perde la capacità di parlare, ma ciò non la priva dall'essere una ragazza dal carattere dolce e intelligente, in particolar modo con gli amici e con Camila, con la quale instaura un rapporto molto confidenziale. L'unico che riesce a turbare la ragazza è Hernando il suo tutore. Il carattere scontroso dell'uomo non facilità di certo la convivenza nella casa.

Nessun commento:

Posta un commento