venerdì 25 novembre 2016

Ismael è il nuovo cattivo de Los Manantiales.

Dopo Elias e Nestor ci si augurerebbe per i coniugi Dos Casas un po' di tranquillità, ma come sempre succede a Puente Viejo per un nemico che va uno se ne aggiunge! Finalmente l'incubo di Nestor è finito ed Hernando è riuscito a recuperare l'uso delle gambe in brevissimo tempo, ma a destabilizzare gli equilibri a Los Manantiales sarà l'arrivo di un giovane commerciante di nome Ismael (interpretato dall'attore Ignacio Montes), il quale conquisterà sin dal suo arrivo la fiducia e la gratitudine della famiglia Dos Casas dopo aver salvato la vita a Beatriz rimasta ferita in una trappola per animali. Di seguito si scoprirà che Ismael non è solo colui che ha salvato la vita alla ragazza, ma è anche il commerciante che il giorno prima aveva contattato Hernando per proporgli di vendere i suoi prodotti non solo in Spagna, ma in tutta Europa. Ismael è un ragazzo molto affabile e in brevissimo tempo conquisterà diverse posizioni a Los Manantiales. Da salvatore di Beatriz e commerciante con un grande fiuto per gli affari, Ismael accetterà l'offerta di Hernando di lavorare nel negozio, ma susciterà nella figlia del suo capo qualche batticuore inaspettato! Dopo l'incidente "Lupo" e "Cappuccetto Rosso" (ossia i soprannomi che si sono dati la giovane Dos Casas e il suo salvatore) passano molto tempo insieme e a Camila non sfuggono gli sguardi particolari di Beatriz. Purtroppo anche Matias nota gli sguardi e la simpatia che la sua fidanzata rivolge al suo rivale, e questo provoca in lui una grande rabbia. Se tutti sono entusiasti di Ismael, l'unica insieme a Matias a non credere a tanta perfezione e gentilezza è Rogelia, e molto probabilmente vedremo un'alleanza tra il giovane Castaneda e la governante dei Dos Casas per scoprire il segreto che nasconde questo ammaliante "Lupo". Sarà un parente o di Elias o forse è Damian Dos Casas deciso a tormentare nuovamente le vite di suo padre e sua sorella? Qualunque sia la risposta sembra proprio che questo insospettabile cattivo dal viso d'angelo ha solo un pensiero, ossia quello di vendicarsi, e seppur la giovane età possa far cadere in inganno le premesse portano a pensare che non avrà nulla da imparare dal chimico e dal cubano che l'hanno preceduto nel ruolo di villano!





giovedì 24 novembre 2016

Un Premio Speciale per Il Segreto.

Nella serata di ieri la soap spagnola ha ricevuto dalla giuria dell'Accademia delle Arti e della Scienza della Televisione il "Premio Iris" per la qualità della serie e l'incredibile successo internazionale che vanta questo prodotto che dopo quasi sei anni dalla messa in onda della prima puntata continua ad essere la soap più seguita del pomeriggio! E il cammino di questa appassionante telenovela non intende fermarsi, infatti a breve si concluderà la 23° stagione, e nella successiva si festeggeranno le 1.500 puntate!

domenica 20 novembre 2016

La fine di Nestor e un nuovo inizio!

Con questa settimana ricca di mille emozioni si conclude la 23° stagione de Il Segreto, ma la n°24, che inizierà domani lunedì 21 novembre, promette altri incredibili colpi di scena! Uno su tutti? L'arrivo a Puente Viejo di Ismael, un giovane commerciante che salverà la vita a Beatriz guadagnandosi la fiducia di Camila ed Hernando... Con queste Fan Art ripercorriamo i momenti più importanti di questa settimana che hanno appassionato tutti i fan de Los Manantiales.

domenica 13 novembre 2016

L'amore di Hernando e Camila vince sulla vendetta di Nestor!

Quella che sta per concludersi è stata una settimana ricca di avvenimenti che si sono susseguiti l'uno dietro l'altro senza sosta! Tutto comincia dalla sete di vendetta di Nestor, il quale sembra più arrabbiato nel vedere Camila veramente felice accanto ad Hernando, invece che per la presunta morte di sua figlia Belen. Dopo aver costretto Camila a tornare ad essere una "sua cosa", Nestor completa la sua vendetta provocando il crollo della galleria che Hernando stava perlustrando. Appena avvenuto il crollo tutti gli uomini presenti cominciano ad unire le forze per cercare di salvare l'uomo: dal dottor Moliner, a Nicolas fino a Matias, e tra loro c'è anche Nestor che finge preoccupazione per la sorte accaduta a Dos Casas. La notizia del crollo arriva come un fulmine a ciel sereno per Beatriz e Camila.

Chi ha dovuto arrendersi allo shock è stata Camila, svenuta dopo una crisi di nervi e sedata per farla calmare, mentre Beatriz ha mantenuto la calma gestendo molto bene questa situazione imprevista. Al suo risveglio Camila apprende che molto probabilmente l'incidente è stato causato volontariamente e l'unica persona che poteva volere la morte di suo marito era Nestor! Purtroppo per il mafioso cubano il piano diabolico non va a "buon fine", infatti Hernando viene ritrovato sotto le macerie miracolosamente vivo, e riesce a superare anche un delicato intervento chirurgico per salvargli la vita. A questo punto Camila affronta il suo ex amante dell'Avana il quale le confessa di essere stato lui ad aver causato il crollo. A questo punto la signora Dos Casas capisce che tutto ciò che può servire per salvare la vita a suo marito è da tentare, persino far credere a Nestor di essergli grato per averla liberata da un matrimonio infelice, e sperare che assecondando ogni suo desiderio riesca a tenere lontano l'uomo da Hernando!
Nel frattempo Hernando riprende conoscenza e dà piccoli ma speranzosi segnali di ripresa, e se questa situazione già aveva irritato Nestor, tutto peggiora quando ascolta non visto un'appassionata dichiarazione di Camila a il suo sposo, e iroso come non mai decide di soffocarlo, ma la donna riesce a fermarlo per l'ennesima volta! L'unica maniera possibile affinché Nestor non torni a minacciare la vita di Hernando e della sua famiglia è quella di fare ritorno a Cuba per sempre, ma stavolta è Hernando ad impedire l'ennesima prepotenza dell'uomo raggiungendolo e lottando con lui per impedire la sua partenza con Camila.
Questo è l'ultimo capitolo per il villano Nestor, infatti l'uomo morirà e alla fine si scoprirà che Belen è ancora viva, e si trova in un luogo protetto e sicuro. Ma per Camila ed Herndando arriva un'altra ombra ad oscurare il loro amore: durante la lotta con Nestor il signor Dos Casas rimarrà ferito e il responso non lascerà speranza: dopo le gravi conseguenze riportate dal crollo della galleria e le contusioni lasciate dallo scontro con il cubano, Hernando non può muovere le gambe, e forse non potrà tornare più a camminare...