domenica 13 novembre 2016

L'amore di Hernando e Camila vince sulla vendetta di Nestor!

Quella che sta per concludersi è stata una settimana ricca di avvenimenti che si sono susseguiti l'uno dietro l'altro senza sosta! Tutto comincia dalla sete di vendetta di Nestor, il quale sembra più arrabbiato nel vedere Camila veramente felice accanto ad Hernando, invece che per la presunta morte di sua figlia Belen. Dopo aver costretto Camila a tornare ad essere una "sua cosa", Nestor completa la sua vendetta provocando il crollo della galleria che Hernando stava perlustrando. Appena avvenuto il crollo tutti gli uomini presenti cominciano ad unire le forze per cercare di salvare l'uomo: dal dottor Moliner, a Nicolas fino a Matias, e tra loro c'è anche Nestor che finge preoccupazione per la sorte accaduta a Dos Casas. La notizia del crollo arriva come un fulmine a ciel sereno per Beatriz e Camila.

Chi ha dovuto arrendersi allo shock è stata Camila, svenuta dopo una crisi di nervi e sedata per farla calmare, mentre Beatriz ha mantenuto la calma gestendo molto bene questa situazione imprevista. Al suo risveglio Camila apprende che molto probabilmente l'incidente è stato causato volontariamente e l'unica persona che poteva volere la morte di suo marito era Nestor! Purtroppo per il mafioso cubano il piano diabolico non va a "buon fine", infatti Hernando viene ritrovato sotto le macerie miracolosamente vivo, e riesce a superare anche un delicato intervento chirurgico per salvargli la vita. A questo punto Camila affronta il suo ex amante dell'Avana il quale le confessa di essere stato lui ad aver causato il crollo. A questo punto la signora Dos Casas capisce che tutto ciò che può servire per salvare la vita a suo marito è da tentare, persino far credere a Nestor di essergli grato per averla liberata da un matrimonio infelice, e sperare che assecondando ogni suo desiderio riesca a tenere lontano l'uomo da Hernando!
Nel frattempo Hernando riprende conoscenza e dà piccoli ma speranzosi segnali di ripresa, e se questa situazione già aveva irritato Nestor, tutto peggiora quando ascolta non visto un'appassionata dichiarazione di Camila a il suo sposo, e iroso come non mai decide di soffocarlo, ma la donna riesce a fermarlo per l'ennesima volta! L'unica maniera possibile affinché Nestor non torni a minacciare la vita di Hernando e della sua famiglia è quella di fare ritorno a Cuba per sempre, ma stavolta è Hernando ad impedire l'ennesima prepotenza dell'uomo raggiungendolo e lottando con lui per impedire la sua partenza con Camila.
Questo è l'ultimo capitolo per il villano Nestor, infatti l'uomo morirà e alla fine si scoprirà che Belen è ancora viva, e si trova in un luogo protetto e sicuro. Ma per Camila ed Herndando arriva un'altra ombra ad oscurare il loro amore: durante la lotta con Nestor il signor Dos Casas rimarrà ferito e il responso non lascerà speranza: dopo le gravi conseguenze riportate dal crollo della galleria e le contusioni lasciate dallo scontro con il cubano, Hernando non può muovere le gambe, e forse non potrà tornare più a camminare...

Nessun commento:

Posta un commento