lunedì 12 giugno 2017

Camila ritrova la sua Belen!


La nuova settimana spagnola de "Il Segreto" si apre con una piacevolissima sorpresa per la famiglia Dos Casas! Infatti dopo la new entry di Aquilino Benegas a Los Manantiales giunge Belen Carrion!


Grazie al prezioso aiuto di Nicolas la bambina si ricongiunge con Camila dopo un anno di lontananza, e a condividere la gioia della signora Dos Casas c'è anche Beatriz. Chi invece a prima vista sembra insofferente dalla presenza della dolce Belen è Hernando che subito reagisce con una sfuriata a cui Camila non può mettere fine!


Dopo un istante di riflessione Dos Casas capisce di aver sbagliato a reagire in quel modo davanti alla bambina, rendendosi conto che la situazione stressante inerente all'attività delle sorgenti non deve interferire nei rapporti con la sua famiglia, in particolar modo nel suo matrimonio appena recuperato e ancora troppo fragile! Camila riceve le scuse sincere di Hernando ed ora che Belen è finalmente con lei la donna non vuole perdere nemmeno un attimo per presentarla agli amici.


Il grande affetto di Camila per Belen si sprigiona soprattutto nelle stanze di Los Manantiales dove la donna riserva alla piccola tutte le attenzioni e le cure derivanti dal suo innato istinto materno, e davanti ad una Camila sorridente e felice anche il pensiero più cupo di Hernando riguardo le situazioni passate con Nestor e Lucia svaniscono! Da troppo tempo il sorriso di sua moglie era spento e troppi dispiaceri l'avevo affranta, ma grazie al sincero amore di Belen la donna è come rinata e pian piano anche il cuore di Hernando comincerà ad affezionarsi alla piccola ospite.
  

Nessun commento:

Posta un commento