domenica 30 luglio 2017

Ricominciare dopo tanta sofferenza.

A Los Manantiales si sa, la tranquillità non dura mai troppo a lungo, e se la notizia della gravidanza di Camila ha donato molta felicità alla famiglia Dos Casas, qualcosa di più oscuro finirà per aggiungere altri problemi a quelli già esistenti! Questa settimana in Italia abbiamo assistito all'ultimo atto del chimico Elias Mato, e nemmeno un paio di giorni dopo un nuovo cattivo si appresta a tormentare la vita dei protagonisti. Il perfido uomo i questione è Nestor, ex amante di Camila, che ha attraversato l'oceano pur di vendicarsi della donna "colpevole" di aver finto la morte della figlia dell'uomo per farla scappare con lei in Spagna e salvarla dai nemici di suo padre. Ma anche le puntate spagnole non sono da meno... Purtroppo a fine agosto Hernando, Camila e Beatriz Dos Casas lasceranno Puente Viejo, e prima che la famiglia lasci la Spagna per cominciare una nuova vita in Cecoslovacchia, dovranno affrontare l'ennesimo cattivo messo in campo dall'autrice Aurora Guerra. Pensavamo che il problema maggiore per i Dos Casas fossero gli usurai, ma in realtà il cattivo a cui stare  attenti è Aquilino Benegas. Il socio in affari di Hernando ha estinto il debito dell'uomo con gli usurai obbligandolo a ripagare questo gesto con il 51% delle azioni dell'azienda di Los Manantiales, e per fare ciò userà persino la giovane Beatriz mettendola ancora una volta contro suo padre e Camila. Come sempre Nicolas dimostrerà di essere un sincero e leale amico, aiutando in ogni modo l'orgoglioso e testardo Hernando, mettendo finalmente da parte i suoi sentimenti per Camila in maniera definitiva!

domenica 23 luglio 2017

Un autunno da protagonista per Ignacio Montes.

Il prossimo autunno vedremo arrivare in Italia un personaggio misterioso e ambiguo di nome Ismael Barrientos. Il giovane si presenterà a Los Manantiales come un commerciante interessato a fare affari, ma non solo, sarà considerato dalla famiglia come un "eroe" dopo aver salvato Beatriz rimasta intrappolata in una tagliola in mezzo al bosco. Come sappiamo bene Ismael in realtà è Damian, il primogenito di Hernando Dos Casas creduto morto nell'incendio causato da lui stesso a Cerceda. Ad interpretare in maniera magistrale questo cattivo così complesso e dalle mille sfaccettature è il giovane Ignacio Montes, che sempre a settembre (per l'esattezza venerdì 22) debutterà sul canale spagnolo Movistar Plus nei panni di Manolito nella serie tv "Velvet Collection". Questa nuova serie nasce come spin off della famosa "Velvet", di cui attualmente in Italia stanno andando in onda le puntate della quarta ed ultima stagione ogni giovedì su Rai Uno. Ignacio interpreterà Manuel Infantes, figlio di Pedro, conosciuto dai fan della serie come il piccolo Manolito. Siamo negli anni '70, e il bambino è ormai diventato un giovane uomo che insieme a suo padre Pedro e a suo zio Jonas lavorerà nella prestigiosa Galleria Velvet da poco aperta a Barcellona. A differenza del tormentato Damian, stavolta Ignacio interpreterà il ruolo di un coetaneo più sereno e felice sia in famiglia che in amore visto che il suo Manuel sarà ad un passo dal matrimonio con la sua fidanzata Ines!



Una foto di Gema Gonzalez sul set di "Velvet Collection" insieme a Ignacio Montes. Ricordiamo che entrambi i giovani attori hanno partecipato alla soap de "Il Segreto" nei panni di Damian Dos Casas e Belen Carrion.

Trailer di "Velvet Collection"

lunedì 17 luglio 2017

Verità celate...

La settimana spagnola de "Il Segreto" si apre con una situazione altamente pericolosa: Hernando scopre che nel suo studio è entrato un uomo poco raccomandabile che ha con se il taccuino da disegno di Beatriz. Hernando è shoccato nello scoprire che quel tizio minaccioso è stato mandato da don Esposito, l'usuraio a cui Dos Casas deve saldare il debito economico. Hernando confessa l'accaduto a don Anselmo, ma l'imprevedibile facilità con cui quel brutto ceffo è entrato in casa sua mettendo a rischio l'incolumità di Camila e Beatriz ha fatto sprofondare l'uomo nella paura più raggelante. Camila noterà da subito che suo marito le nasconde qualcosa, e nonostante le rassicurazione inventate da Hernando per cercare di farla tranquillizzare i timori della donna sono sempre più forti, tant'è che prova a chiedere a Nicolas il favore di provare a distrarre Dos Casas dai problemi che lo tormentano. Nicolas non si tirerà indietro e si presterà ad aiutare l'amico, ma questa settimana vedremo il fotografo sempre più combattuto tra i sentimenti che prova per Camila e il fatto di non voler tradire la fiducia di Hernando. Dopo un nuovo svenimento di Camila, dove Nicolas ancora una volta si appresta a soccorrerla, l'uomo decide di confessare i suoi sentimenti alla donna, ma viene preceduto dalla signora Dos Casas la quale gli confida di aspettare un bambino! Camila vorrebbe condividere la notizia con suo marito, ma al momento crede sia meglio rimandare visto il malumore di Hernando causato dalle preoccupazioni per le gravi minacce ricevute dall'usuraio e la paura che possano far del male a sua moglie e sua figlia...

 
 

Tra amore e superstizione...

Le puntate italiane de "Il Segreto" ci stanno riservando momenti di felicità per la coppia protagonista, ma a breve questa piccola parentesi serena verrà offuscata da ben due cattivi: Elias e il suo ultimo atto nella trama de Los Manantiales, e subito dopo da Nestor, un uomo arrivato da Cuba che sconvolgerà in maniera impensabile la vita alla famiglia Dos Casas...


lunedì 10 luglio 2017

Il malessere di Camila e il dramma di Hernando.

Una nuova settimana de "Il Segreto" sta per cominciare e in Spagna la trama della famiglia Dos Casas sta pian piano raggiungendo il momento clou di questa estate 2017: Beatriz non comunica più con la sua famiglia e la tormentata storia con Matias è ancora il suo cruccio; Hernando è sempre più sotto pressione a causa dei debiti accumulati con gli usurai e il piano diabolico di Aquilino di fingere la rovina di Los Manantiales, mentre in realtà le vendite soino tutt'altro che deludenti! E infine Camila: siamo rimasti al malore improvviso della donna, ma nonostante ciò ancora non è trapelata nessuna novità sulla conferma di un'attesa gravidanza per la signora Dos Casas. Soccorsa prontamente da Nicolas, Camila chiede all'amico di mantenere il silenzio con il resto della famiglia, ma sinceramente preoccupato per la donna ne parlerà ad Hernando. Il personaggio di Nicolas questa settimana avrà sempre di più un ruolo di grande rilevanza nella trama di Los Manantiales, perchè se da una parte si dimostrerà ancora una volta un amico fidato e intuitivo, dall'altra c'è il tormento di un uomo innamorato della moglie del suo amico...
 
 

domenica 2 luglio 2017

La Bella e la Bestia: Belen riporta la gioia nel cuore di Hernando.


La breve ma tenera presenza di Belen ha portato a Los Manantiales una ventata di serenità che ha avuto un effetto balsamico soprattutto sui coniugi Dos Casas. Infatti dopo la partenza della bambina insieme a zia Dionisia, Hernando e Camila hanno avuto modo di chiarire una volta per tutte i disguidi e le incomprensioni che hanno lasciato profonde ferite in entrambi.


Tra Hernando e Camila l'armonia e l'affinità sta rifiorendo più forte di prima, tant'è che le ombre di Nestor e Lucia finiscono per scomparire definitivamente grazie all'amore dei due coniugi così forte da combattere contro vento e marea!


Ma le emozioni a Los Manantiales non finiscono qui, perchè nella prossima settimana le puntate spagnole riserveranno grandi colpi di scena, come l'ostinazione di Beatriz nel lottare con tutta se stessa per il sentimento che la lega a Matias e che il giovane Castaneda ricambia nonostante sia sposato e aspetti un figlio da Marcela; continueranno i problemi economici di Hernando, ma saranno davvero così disastrosi o Aquilino starà facendo il doppio gioco perchè in realtà è complice dell'usuraio che tiene in pugno l'uomo minacciando la sua famiglia?


Ma forse non è tutto un male quello che capita ai Dos Casas perchè nella puntata di venerdì scopriremo che Camila soffre da giorni di alcuni malori e svenimenti... Saranno i classici sintomi che preannunciano una gravidanza? E se sì, Hernando e Camila riusciranno stavolta a vedersi realizzato il loro desiderio di avere un figlio?

sabato 1 luglio 2017

"Sono fortunata perchè non mi è mai mancata una madre!"

Le puntate italiane de "Il Segreto" andate in onda questa settimana ci hanno mostrato un momento molto emozionante della famiglia Dos Casas. Finito il processo e archiviata l'accusa di omicidio Hernando decide di chiudere il doloroso capitolo dell'incendio a Cerceda de los Montes portando i resti della sua prima moglie Manuela a Los Manantiales, in modo che ora sia lui che sua figlia possano stare accanto a lei come un tempo. La cerimonia è composta ma ricca di dolore ed emozione perchè a loro modo Hernando, Camila e Beatriz sono legati alle persone sepolte nel vasto giardino della tenuta. Infatti lì oltre a Manuela sono sepolti i membri della famiglia Mella (i coniugi Gabriel e Yolanda e i due figli Miguel e José). E in questa occasione così delicata Beatriz fa una dolcissima dedica a Camila spiegandole che nella sua giovane vita sventurata ha avuto l'immensa fortuna di crescere sempre con una madre: prima Manuela, poi Yolanda e adesso lei!