domenica 2 luglio 2017

La Bella e la Bestia: Belen riporta la gioia nel cuore di Hernando.


La breve ma tenera presenza di Belen ha portato a Los Manantiales una ventata di serenità che ha avuto un effetto balsamico soprattutto sui coniugi Dos Casas. Infatti dopo la partenza della bambina insieme a zia Dionisia, Hernando e Camila hanno avuto modo di chiarire una volta per tutte i disguidi e le incomprensioni che hanno lasciato profonde ferite in entrambi.


Tra Hernando e Camila l'armonia e l'affinità sta rifiorendo più forte di prima, tant'è che le ombre di Nestor e Lucia finiscono per scomparire definitivamente grazie all'amore dei due coniugi così forte da combattere contro vento e marea!


Ma le emozioni a Los Manantiales non finiscono qui, perchè nella prossima settimana le puntate spagnole riserveranno grandi colpi di scena, come l'ostinazione di Beatriz nel lottare con tutta se stessa per il sentimento che la lega a Matias e che il giovane Castaneda ricambia nonostante sia sposato e aspetti un figlio da Marcela; continueranno i problemi economici di Hernando, ma saranno davvero così disastrosi o Aquilino starà facendo il doppio gioco perchè in realtà è complice dell'usuraio che tiene in pugno l'uomo minacciando la sua famiglia?


Ma forse non è tutto un male quello che capita ai Dos Casas perchè nella puntata di venerdì scopriremo che Camila soffre da giorni di alcuni malori e svenimenti... Saranno i classici sintomi che preannunciano una gravidanza? E se sì, Hernando e Camila riusciranno stavolta a vedersi realizzato il loro desiderio di avere un figlio?

Nessun commento:

Posta un commento