venerdì 1 giugno 2018

"Servir y Proteger", e se Yara entrasse nel cast?

Solo una settimana fa vi avevamo raccontato della serata passata a teatro da Yara Puebla e Angel de Miguel in compagnia dei loro amici e colleghi, e solo pochi giorni fa sui social la stessa Yara ha pubblicato una foto insieme a Raul Olivo mentre erano ad assistere ad un altro spettacolo teatrale a Valladolid. 
L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, testo
Risultati immagini per alejandro somoza iker lemos
Per chi non sapesse chi è Raul Olivo stiamo parlando di un attore spagnolo attualmente protagonista della serie "Servir y Proteger" (la stessa serie in cui lavora anche Angel de Miguel). Raul interpreta il cattivo Alejandro Somoza, pericolosissimo  narcotrafficante colombiano che finirà per corrompere (o forse no) il commissario Iker Lemos (interpretato proprio da Angel)! 
Risultati immagini
Dalla storia di questo personaggio ci hanno raccontato che 17 anni prima visse la disperata perdita di sua figlia Valentina (una bambina di soli 10 anni) la quale scomparve dopo essere caduta in un fiume senza ritornare a riva. Quella bambina oggi sarebbe una donna di 27 anni, ma quello che non si sa è se sia realmente annegata nel fiume senza che nessuno abbia potuto salvarla. 
Risultati immagini per alejandro somoza
E se la nostra Yara entrasse nella serie "Servir y Proteger" vestendo proprio i panni della figlia di Somoza? Per noi fan sarebbe una grandissima gioia perchè non solo rivedremmo lavorare sullo stesso set ancora una volta insieme Yara e Angel, ma potremmo avere l'occasione di scoprire un nuovo personaggio decisamente opposto a quello di Camila Valdesalce per storia e tempi storici!
 Sappiamo con certezza che la scorsa settimana al teatro di Madrid oltre ad Angel, Raul e Yara c'era anche lo sceneggiatore della serie Tirso Calero (lo potete riconoscere nella foto sottostante alla sinistra di Angel mentre appoggia la sua mano sulla spalla dell'attore) e chissà che una volta conosciuta Yara durante la stessa serata non abbia pensato proprio a lei come figlia del perfido Somoza! Noi fan possiamo solo incrociare le dita affinchè questo sogno si realizzi! 
Risultati immagini per Servir y proteger

Nessun commento:

Posta un commento