lunedì 27 agosto 2018

Il cast di Los Manantiales nelle serie tv spagnole!

L'immagine può contenere: 3 persone
Diversi attori delle storie di Los Manantiales sono attualmente presenti in ben cinque serie televisive molto famose e seguite in Spagna!
L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono
Cominciamo dalla serie "La casa de Papel" oramai conosciuta e seguita anche oltre i confini spagnoli dove due dei protagonisti principali sono Jaime Lorente e Alvaro Morte (Elias Mato e Lucas Moliner ne "Il Segreto") dove interpretano i personaggi di Ricardo Ramos "Denver" e Sergio Marquina "il professore".
 
Passiamo poi a "Servir y Proteger" dove da inizio anno Angel de Miguel è entrato nel cast come attore principale con il ruolo di Iker Lemos, ma non solo l'ex Hernando Dos Casas di Puente Viejo è presente nella serie, infatti nella prima stagione ebbe un ruolo molto importante anche l'attore Paco Marin (Gabriel Mella ne "Il Segreto") nel ruolo dell'ispettore Miguel Osorio, e da pochi giorni anche Arlette Torres (zia Dionisia ne "Il Segreto") è presente nella serie interpretando il misterioso personaggio di Anabel!

Ma proprio da poche settimane un altro ex volto noto della storia di Los Manantiales è entrato a far parte del cast di un'altra soap famosissima in Spagna, e stiamo parlando della serie "Amar es para siempre" dove Inma Alcantara (la governante Rogelia dei Dos Casas) interpreta il personaggio di Pia! E molto presto anche Giulia Charm debutterà in prima serata con "Vivir sin permiso" dove la giovane attrice sarà protagonista di una storia molto appassionante!
E nella nuova serie televisiva della rete spagnola La 1 "El continental" apparirà un altro ex personaggio principale di Los Manantiales, e stiamo parlando di Chanel Terrero (alias Lucia Torres ne "Il Segreto") dove interpreterà l'affascinante Julieta.

Nessun commento:

Posta un commento