venerdì 28 settembre 2018

Il nuovo progetto di Yara Puebla!

"Mettete in una stessa stanza di un hotel una influencer, un contadino, la direttrice di una casa farmaceutica e suo marito di professione attore; cosa potrebbe succedere?"
L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, barba e testo
Con questo incipit si presenta la commedia teatrale "Una suite entre dos mundos" che dal prossimo 13 ottobre fino al 1° dicembre vedrà all'opera quattro attori molto conosciuti dal pubblico spagnolo ma anche italiano! Infatti i quattro protagonisti saranno Alberto Amarilla, Carlota Barò, Francisco Ortiz e Yara Puebla, attori che abbiamo conosciuto e amato in molte serie televisive come "Il Segreto" e "Velvet", ma anche “Las chicas del cable”, “Amar es para siempre”, “El ministerio del tiempo”... Insomma per chi avrà il piacere di assistere a questa opera teatrale a Madrid saranno garantiti attimi davvero esilaranti e di grande divertimento! Ovviamente un grande "in bocca al lupo" va a tutto il gruppo di attori e in special modo alla nostra amata Yara Puebla! 

venerdì 21 settembre 2018

Fan Fiction - "Puente Viejo 1945"...

E se vent'anni dopo le vicende delle famiglie Santacruz e Dos Casas i due giovani eredi di Hernando e Severo si incontrassero a Puente Viejo innamorandosi? Di sicuro Puente Viejo sarebbe un paese molto diverso, ma abitato come sempre da personaggi pieni di misteri tenuti gelosamente nascosti... 
"Vent'anni prima i padri di Carmelo Santacruz e Gabriela Dos Casas erano partiti col piede sbagliato, finendo per affrontarsi più di una volta in una "guerriglia" astiosa fatta di incomprensioni e vendette, salvo poi riappacificarsi dopo molto tempo e tante vicissitudini, ma per i loro figli la storia non poteva essere più diversa e lontana da quello che segnò i dissapori tra Hernando e Severo: infatti i due giovani si innamorarono l'uno dell'altro addirittura al primo incontro!" 
Chissà se prima o poi vedremo nella soap un nuovo salto temporale con nuovi protagonisti e nuove ambientazioni storiche, dando sempre e comunque un occhio anche al passato... nel frattempo noi fan possiamo sempre continuare a fantasticare con l'immaginazione! 

sabato 15 settembre 2018

Giulia Charm e Ignacio Montes presto in tv!

Gli indimenticabili fratelli Beatriz e Damian Dos Casas presto ritorneranno in tv! Infatti venerdì 21 settembre al Festival di San Sebastian verrà presentata la nuova serie di Telecinco "Vivir sin permiso" dove Giulia Charm interpreterà Nina Bandeira, la figlia minore del protagonista.
"Quando al ricco imprenditore Nemo Bandeira viene diagnosticato il morbo di Alzheimer, nella sua famiglia comincerà una dura lotta di potere! I suoi due figli legittimi (tra cui la giovane Nina) che fino a quel momento non avevano mai avuto alcun interesse nel business, improvvisamente cercano di dimostrare che ognuno è il candidato più adatto a ereditare l'impero del padre. Ad avere le caratteristiche ideali per succedere al vecchio Bandeira è il suo figlioccio Mario Mendoza, il cui unico problema è il non avere lo stesso sangue del padrino, ma questo non impedirà al ragazzo di attuare il suo piano per arrivare alla guida dell'impero!"
Mentre questo giovedì 13 settembre sul canale di Movistar + è iniziato la tanto attesa seconda stagione della serie "Velvet Collection" dove Ignacio Montes ritornerà a vestire nuovamente i panni di Manolito Infantes, sempre più alle prese con i sentimenti contrastanti verso la sua dolce fidanzata Ines e l'affascinante Lourdes!
L'immagine può contenere: 1 persona
"Siamo nel 1967, e la galleria Velvet è diventata un punto di riferimento nel mondo della moda di Barcellona, a tal punto da ricevere il più grande ordine della loro storia: l'abito per l'incoronazione di Farah Diba, la regina dell'Iran. L'ambasciatore iraniano Omar Ahmadí sarà incaricato di gestire il lavoro con la squadra della galleria Velvet, ma quello che i suoi collaboratori non immaginano è che l'uomo ha delle oscure intenzioni ed è disposto a fare qualsiasi cosa per portare a termine i suoi piani disonesti. Questa nuova commissione potrebbe essere il grande trionfo internazionale della 'Velvet Collection' o la rovina della sua immagine!"
E fate molto attenzione ad una scena che apparirà nella puntata n° 8 dal titolo "Amistades peligrosas" ("Amicizie pericolose") perchè ad un certo punto potrete riconoscere un'attrice molto nota a noi fan di Los Manantiales, si tratta di Gema Gonzalez che ne "Il Segreto" interpretò la dolcissima Belen Carrion!

lunedì 10 settembre 2018

"Grand Hotel" con Yara Puebla, 12° puntata.

Dal settimanale “Grand Hotel” ecco la dodicesima puntata del fotoromanzo "Mondo Ladro”. Grazie alla pagina Facebook di "Yara Puebla Official Fanclub Italia" per aver caricato le foto della rivista!
L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, testo
L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono
L'immagine può contenere: 9 persone, persone in piedi
L'immagine può contenere: 9 persone, testo
L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono
L'immagine può contenere: 8 persone
L'immagine può contenere: 10 persone
L'immagine può contenere: 7 persone
L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono
L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'aperto

mercoledì 5 settembre 2018

"Grand Hotel" con Yara Puebla, 11° puntata.

Dal settimanale “Grand Hotel” ecco l'undicesima puntata del fotoromanzo "Mondo Ladro”. Grazie alla pagina Facebook di "Yara Puebla Official Fanclub Italia" per aver caricato le foto della rivista!
L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, testo
L'immagine può contenere: 6 persone, testo
L'immagine può contenere: 6 persone, testo
L'immagine può contenere: 5 persone, persone in piedi, bambino, testo e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: 8 persone
L'immagine può contenere: 7 persone
L'immagine può contenere: 9 persone, persone in piedi
L'immagine può contenere: 7 persone
L'immagine può contenere: 6 persone
L'immagine può contenere: 9 persone, persone in piedi e spazio all'aperto

sabato 1 settembre 2018

Un meritato lieto fine!

Era il 29 agosto di solo un anno fa che i Dos Casas uscirono dalla soap de "Il Segreto", e in questo lungo anno i fan di questa famiglia (ma soprattutto della sua coppia protagonista) hanno continuato a sentire fortemente la loro assenza!
Ma nonostante tutto, la felicità per il lieto fine di questi personaggi ha reso la "separazione" da questa storia un po' meno dolorosa, grazie soprattutto al fatto che Hernando e Camila sono partiti da Puente Viejo verso la Cecoslovacchia con una bellissima novità, ossia l'arrivo di un loro bambino!
E oggi come un anno fa vogliamo ricordare questi personaggi usciti dalla soap vivi e felici e con un futuro ricco di eventi positivi, tra cui la serenità ritrovata di Beatriz e la nascita di loro figlio!
Di seguito troverete un video davvero splendido ed emozionante tratto dal canale Youtube di Katia Cunha dove  le immagini sono accompagnate da una canzone davvero splendida, con un testo perfetto per questa coppia indimenticabile!


Traduzione di "Questa donna" di Baek Ji Young - Secret Garden.

"C'è una donna che ti ama, quella donna ti ama con tutto il cuore. 
Ogni giorno ti segue come un'ombra. 
Anche se quella donna sorride, dentro sta piangendo. 
Per quanto tempo ancora dovrò vederti in questo modo?
Questo amore è venuto come il vento, questo povero amore.
Se continuo a provare, mi amerai? 
Avvicinati un po', solo un po' di più, se faccio un passo verso di te,
tu ne fai due all'indietro. Io sono colei che ti ama, ora sono al tuo fianco.
Questa donna sta piangendo. Questa donna è timida, 
quindi ha dovuto imparare a sorridere, 
ci sono così tante cose che non può condividere con la sua migliore amica, 
il cuore di questa donna è pieno di dolore. 
È per tutto ciò che questa donna ti ama, 
perché siamo così simili, due sciocchi, solo due sciocchi.
È sbagliato chiederti di abbracciarmi prima di partire?
Voglio solo essere amata da te, ogni giorno dall'interno, 
dal profondo del suo cuore, e la donna che è accanto a te 
e ti chiede di urlare ancora una volta. 
Sai che questa donna sono io?
Non ti comporteresti così, se solo tu sapessi, 
ma non lo sai perché sei un pazzo. 
Per quanto tempo ancora dovrò vederti in questo modo? 
Questo amore è venuto come il vento, questo povero amore.
Se continuo a provare, mi amerai? 
Avvicinati un po', solo un po' di più,
se faccio un passo verso di te tu ne fai due all'indietro. 
Io sono colei che ti ama, ora sono al tuo fianco. 
Quella donna sta piangendo."