E se vent'anni dopo le vicende delle famiglie Santacruz e Dos Casas i due giovani eredi di Hernando e Severo si incontrassero a Puente Viejo innamorandosi? Di sicuro Puente Viejo sarebbe un paese molto diverso, ma abitato come sempre da personaggi pieni di misteri tenuti gelosamente nascosti...
"Vent'anni prima i padri di Carmelo Santacruz e Gabriela Dos Casas erano partiti col piede sbagliato, finendo per affrontarsi più di una volta in una "guerriglia" astiosa fatta di incomprensioni e vendette, salvo poi riappacificarsi dopo molto tempo e tante vicissitudini, ma per i loro figli la storia non poteva essere più diversa e lontana da quello che segnò i dissapori tra Hernando e Severo: infatti i due giovani si innamorarono l'uno dell'altro addirittura al primo incontro!"
Chissà se prima o poi vedremo nella soap un nuovo salto temporale con nuovi protagonisti e nuove ambientazioni storiche, dando sempre e comunque un occhio anche al passato... nel frattempo noi fan possiamo sempre continuare a fantasticare con l'immaginazione!
Nessun commento:
Posta un commento