Dopo 13 mesi, 276 puntate e 2 stagioni Angel de Miguel si congeda definitivamente dalla serie spagnola "Servir y Proteger". Con un messaggio sui social l'attore ringrazia tutta la produzione della soap per avergli dato l'opportunità di interpretare il personaggio di Iker Lemos.
E se questa fosse l'opportunità perfetta per far ritornare a Puente Viejo Angel de Miguel e Yara Puebla? Se Angel ha appena terminato di girare per la serie poliziesca del canale spagnolo La1, Yara comincerà la sua tournée teatrale solo in estate, perciò i tempi per un loro ritorno sul set de "Il Segreto" ci starebbero tutti!
I personaggi di Hernando e Camila mancano dalla soap da quasi due anni, e questo probabile ritorno ci permetterebbe di rivedere innanzitutto una delle coppie più amate della soap, ma anche sapere come è proseguita la vita dei Dos Casas una volta partiti da Puente Viejo. Possiamo incrociare le dita e sperare che il nuovo capo sceneggiatore de "Il Segreto" possa prendere in considerazione questo graditissimo ritorno!
Dopo il recente addio di Aurora Guerra ora a tenere le redini delle storie e delle trame de "Il Segreto" è Miquel Peidro Zaragoza, e chissà che davvero lui possa riportare i Dos Casas di nuovo a Puente Viejo per la gioia dei fan che da tempo richiedevano il loro ritorno! Incrociamo le dita...
Nessun commento:
Posta un commento