Ancora grandi novità per gli ex personaggi di Los Manantiales, e oggi parleremo di Inma Alcantara (Rogelia), Jaime Lorente (Elias Mato), Chanel Terrero (Lucia Torres) e Ignacio Montes (Damian Dos Casas) e Maykol Hernandez (Nestor Carrion)!
Chanel Terrero invece continua la sua carriera teatrale, stavolta impersonando Alex Owens la protagonista del musical "Flashdance" tratto proprio dal famosissimo film del 1983 dove la ragazza (saldatrice di giorno e ballerina esotica di sera) sogna con tutte le sue forze di frequentare un'Accademia di danza e diventare una ballerina professionista!
Anche Yara Puebla ha assistito a questo spettacolo facendo una gradita sorpresa alla sua grande amica Chanel pubblicando alcune foto e video su Instagram!
Ignacio Montes dallo scorso 24 maggio è su Netflix con una nuova serie spagnola ambientata negli anni '40! Il nome di questa serie è "Altamar", e Ignacio interpreta il personaggio di Dimas Gómez, uno dei tanti passeggeri a bordo della nave di lusso che sta percorrendo un lungo viaggio dalla Spagna al Brasile. Durante la traversata viene ucciso una persona il cui nome non compare nella lista dei passeggeri, e sul transatlantico si accende un clima di paura e mistero perchè tutti sanno che l'assassino è ancora a bordo, ma nessuno sa con certezza chi sia... In questa serie oltre a Ignacio Montes ci sarà un altro personaggio della soap "Il Segreto", ossia la bellissima Alejandra Onieva, ma anche due personaggi della serie "Velvet", ossia José Sacristan e Manuela Velles.
Maykol Hernandez sarà Braulio, un Caporale della Guardia Civile nella serie televisiva "Hierro", in onda dal 7 giugno sul canale Movistar Plus (lo stesso canale che un anno fa trasmise lo spin-off della serie "Velvet"). Un ragazzo viene trovato morto il giorno stesso in cui si sarebbe dovuto sposare, e da qui partono tutte le indagini per arrivare a capire chi è il vero killer del ragazzo e per quale motivo il giovane è stato ucciso. Il personaggio interpretato da Maykol sarà coinvolto nelle indagini non solo sotto il punto di vista professionale, ma anche a livello umano, perché questo caso lo toccherà personalmente molto da vicino, facendolo soffrire e mettendolo a dura prova!
Nessun commento:
Posta un commento