giovedì 29 settembre 2016

La Bella & la Bestia festeggia 25 anni!


Esattamente il 29 settembre del 1991 la Disney presentava al mondo il suo ultimo capolavoro cinematografico, ossia "La Bella & la Bestia". Anniversario importantissimo per il film d'animazione che oggi compie 25 anni, e ovviamente per i fan de "Il Segreto" questa favola ci fa subito pensare ad Hernando e Camila. Per celebrare questo giorno ho voluto fondere il capolavoro Disney con i personaggi della soap spagnola creando delle Fan Art dove cartone animato e telenovelas sono accomunate non solo dalla trama ma anche da molte scene simili.

2 commenti:

  1. Salve 💖💖 posso prendere delle foto e metterle nella mia pagina Facebook dedicata a Hernando e camila? 😄😄 le trovo stupende! Ovviamente citerò la fonte 💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, innanzitutto scusami se ti rispondo con un bel po' di ritardo, e grazie per aver apprezzato le fan art! Vai tranquilla, condividi pure le fan art, non c'è problema... anzi, ti svelo un segreto: io sono una fan della tua pagina "Ángel de Miguel Fan Club" (sono facile da riconoscere visto che il mio nickname del blog è anche il mio nome vero) e quando ho visto la condivisione delle fan art ero felice che fossero piaciute così tanto!!! Come vorrei che Hernando e Camila ritornassero alla favola a lieto fine... 😟

      Elimina