giovedì 15 settembre 2016

Yara Puebla e l'avventura di Camila Valdesalce.


Quanti avvenimenti sono accaduti nelle trame de Los Manantiales da quel lontano 24 febbraio, quando dopo esser riuscita a salvarsi dal naufragio che colpì la nave sulla quale viaggiava, Camila arrivò in quella che sarebbe stata la sua nuova casa. Apparsa negli ultimi minuti della puntata n° 1270 incontrò subito le persone che avrebbero segnato il suo cammino nella storia: l'amico confidente Elias, la dolce Beatriz, ed Hernando, l'uomo sposato per procura che non intende legarsi alla donna e tanto meno vivere con lei il matrimonio. Insomma, tutto l'opposto degli attori che prestano il loro volto e ci deliziano con interpretazioni magistrali! Già abbiamo parlato dell'amicizia che legava Yara Puebla e Angel De Miguel nata ben prima della partecipazione a "Il Segreto", ma chi ricorda molto bene ogni particolare di quel fortunato ottobre dello scorso anno è proprio Yara, la quale nel corso di questi mesi ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto davvero uniche unite ai suoi pensieri sempre ricchi di gratitudine. Una delle "dichiarazioni d'amore" che ha dedicato a chi ha creduto in lei, Yara ricorda minuziosamente le tappe che hanno scandito la sua escalation verso il grande successo a "Il Segreto".


"Sento ancora i nervi a fior di pelle ripensando alle 12:10 di quel giovedì 8 ottobre. Ancora venti minuti di attesa e sarei andata andata al mio primo casting con Eva Leira e Yolanda Serrano. Un attimo prima di entrare, mi sono ricordata che il mio personaggio stava aspettando la sua anima gemella, così ho deciso di rilassarmi in modo da mostrare solo la mia essenza, la mia anima di attrice. Se fossi stata la persona giusta per interpretare Camila l'avrebbero capito all'istante, in caso contrario sarei stata ugualmente felice di aver vissuto anche solo per la mezz'ora la sua emozionante vita. Grazie infinite per avermi scelto, grazie per la fiducia che mi avete dato, mi sono divertita come non mai potendo essere me stessa. Il 15 ottobre era ancora un giovedì. Era il giorno del mio secondo test, questa volta condiviso con altri attori. Ho avuto la fortuna di lavorare in questo casting finale con gli stessi amici che ora mi accompagnano ogni giorno in questa avventura, Angel De Miguel e Giulia Charm. Grazie voi per avermi dato tanto. Martedì 20 ottobre, alle ore 17:00 ho ricevuto la chiamata del mio agente Andrea Rey e mi disse che mi era stato dato il ruolo di Camila Valdesalce. Non c'è stato alcun giorno nella mia vita in cui mi sono sentito più felice come allora. Tutto quello per cui avevo combattuto aveva un senso! Ho condiviso lacrime e sorrisi per ore, e finalmente ero riuscita a salire a bordo della mia nave dei sogni, e giuro che mi batterò senza sosta per navigare in questo percorso della mia vita. Grazie Andrea Re, Leticia Criado, Laura, Eva Leira, Yolanda Serrano, Antena 3 e Boomerang, dopo il primo mese di registrazione e due meravigliosi mesi di prove, posso dire che sono la donna più felice su questo pianeta!"

Nessun commento:

Posta un commento