sabato 15 settembre 2018

Giulia Charm e Ignacio Montes presto in tv!

Gli indimenticabili fratelli Beatriz e Damian Dos Casas presto ritorneranno in tv! Infatti venerdì 21 settembre al Festival di San Sebastian verrà presentata la nuova serie di Telecinco "Vivir sin permiso" dove Giulia Charm interpreterà Nina Bandeira, la figlia minore del protagonista.
"Quando al ricco imprenditore Nemo Bandeira viene diagnosticato il morbo di Alzheimer, nella sua famiglia comincerà una dura lotta di potere! I suoi due figli legittimi (tra cui la giovane Nina) che fino a quel momento non avevano mai avuto alcun interesse nel business, improvvisamente cercano di dimostrare che ognuno è il candidato più adatto a ereditare l'impero del padre. Ad avere le caratteristiche ideali per succedere al vecchio Bandeira è il suo figlioccio Mario Mendoza, il cui unico problema è il non avere lo stesso sangue del padrino, ma questo non impedirà al ragazzo di attuare il suo piano per arrivare alla guida dell'impero!"
Mentre questo giovedì 13 settembre sul canale di Movistar + è iniziato la tanto attesa seconda stagione della serie "Velvet Collection" dove Ignacio Montes ritornerà a vestire nuovamente i panni di Manolito Infantes, sempre più alle prese con i sentimenti contrastanti verso la sua dolce fidanzata Ines e l'affascinante Lourdes!
L'immagine può contenere: 1 persona
"Siamo nel 1967, e la galleria Velvet è diventata un punto di riferimento nel mondo della moda di Barcellona, a tal punto da ricevere il più grande ordine della loro storia: l'abito per l'incoronazione di Farah Diba, la regina dell'Iran. L'ambasciatore iraniano Omar Ahmadí sarà incaricato di gestire il lavoro con la squadra della galleria Velvet, ma quello che i suoi collaboratori non immaginano è che l'uomo ha delle oscure intenzioni ed è disposto a fare qualsiasi cosa per portare a termine i suoi piani disonesti. Questa nuova commissione potrebbe essere il grande trionfo internazionale della 'Velvet Collection' o la rovina della sua immagine!"
E fate molto attenzione ad una scena che apparirà nella puntata n° 8 dal titolo "Amistades peligrosas" ("Amicizie pericolose") perchè ad un certo punto potrete riconoscere un'attrice molto nota a noi fan di Los Manantiales, si tratta di Gema Gonzalez che ne "Il Segreto" interpretò la dolcissima Belen Carrion!

Nessun commento:

Posta un commento